Infinit Free Tool per inviare grandi files

Quando fai il nostro lavoro risulta molto complicato l’invio di files di grandi dimensioni. Si è sempre alla ricerca di strumenti che possono garantire una condivisione dei nostri progetti con clienti e agenzie partners.

Gli strumenti più noti sono Dropbox, WeTransfer, Google Drive etc, ma spesso risultano lenti e macchinosi per il cliente non tecnologicamente avanti. Bene in questo vario panorama di tools per l’invio di grandi files, io ho scelto Infinit, strumento gratuito per ogni designer e creativo che deve condividere immagini, documenti e progetti di grandi dimensioni.

Peer to Peer

Ora ti spiego il perchè ho scelto questo free tool per inviare i miei progetti ai clienti.

Infinit usa una tecnologia Peer to Peer, invece di server cloud. Questo fa si che il trasferimento avvenga in maniera più sicura e più veloce rispetto ai rivali.

infinit free tool

Infinit è molto semplice da usare, completamente gratuito e non impone limiti al numero e alla dimensione di files da inviare. Insomma credo che sia il tool più richiesto da ogni web designer e web developer. Il mio consiglio è quello di provarlo, testarlo e vedrai che non ne farai più a meno.

Questo strumento è stato sviluppato da una combriccola di 8 designers francesi che, personalmente, mi hanno regalato delle gioie. Oggi Infinit Tool viene supportato sia da OS X e Windows 64 bit.

Cosa aspetti! Provalo al volo e buon lavoro!

Scritto da Magoo

Magoo

Web Developer & Mobile Developer, Game Lover insomma un Nerd.
Co-founder Iwebdesigner.it, Nerdzhouse SRL.
Prendo a schiaffi la tastiera fino a quando non succede qualcosa di buono.

COMMENTA

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *