10 utili e bizzarri accessori per iPad e iPhone

Iniziamo il lunedì facendo un salto su ThinkGeek, fantastico web store per chi è attratto dall’estetica ultra-geek, di cui il sito è l’indiscusso alfiere. Oggi vi presentiamo una selezione dei più bizzarri (ma anche utili) accessori per iPad e iPhone, nati per appagare le esigenze quotidiane degli utenti con fantasia e stile.

MOTOMOUNT

Con questo semplice sistema di montaggio per iPad potrete godervi un film mentre viaggiate in auto, naturalmente come passeggeri posteriori.

ICADE

Una riproduzione dei cabinati di videogiochi dell’epoca d’oro, con tanto di joystick e pulsanti per immedesimarvi completamente nel retro-gaming! Un oggetto di design per veri intenditori e nostalgici.

IMSO 104 – IPAD OSCILLOSCOPE

Per chi non può staccarsi dal proprio iPad neanche quando deve misurare tensione, correnti e potenze.

JOYSTICK-IT

Ecco un altro gadget dedicato ai videogamers: questo joystick funziona con centinaia di diversi videogiochi, è estremamente preciso e non richiede cavi o batterie. Disegnato e inventato da ThinkGeek.

IRIG

Professionale amplificatore con interfaccia grafica touch per iPhone e iPad, collegate il vostro strumento (basso e chitarra) e iniziate la jam session ovunque vi troviate!

ETCH A SKETCH

Purtroppo non è una vera lavagnetta magnetica come se ne facevano una volta: questo case per iPad ne simula l’aspetto, distogliendo i malintenzionati dall’idea di rubarvi il costoso oggetto mimetizzato da innocuo giocattolo.

LAUGH & LEARN

Anche i bambini sono assai ricettivi con la tecnologia; questo giocattolo a prova di bomba per iPod e iPhone permette di unire l’attività ludica al naturale processo di apprendimento sui nuovi media, con le apposite App della Fisher Price.

WHITHINGS BLOOD PRESSURE MONITOR

Ipocondriaci o salutisti, se vogliamo monitorare la nostra pressione sanguigna ecco il (non)gadget che fa al caso nostro. Intuitivo ed accurato, per iPhone, iPad e iPod Touch.

ISTUCK BUBBLE GUM PHONE STAND

Ecco un piccolo tocco di stile goliardico per colorare la casa e incuriosire gli ospiti: questo chewin’ gum masticato regge gli smart-phones e l’iPod, ma non sporca e non odora. Decisamente originale!

GRASSY LAWN CHARGING STATION

Dotato di un compartimento nascosto nella parte inferiore per alloggiare cavi e adattatori, questo vaso con erbetta artificiale sembra il giardino della cuccagna tecnologica. Un’ottima idea per ricaricare i nostri gingilli hi-tech tenendo sgombri gli ambienti da antiestetici cavi.

Scritto da Magoo

Magoo

Web Developer & Mobile Developer, Game Lover insomma un Nerd.
Co-founder Iwebdesigner.it, Nerdzhouse SRL.
Prendo a schiaffi la tastiera fino a quando non succede qualcosa di buono.

COMMENTA

Loading Disqus Comments ...
Loading Facebook Comments ...

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *